Mai arrendersi… fino alla fine.

Una valanga di nuovi giochi direttamente sul tuo PC

Ho da poco finito di aggiornare il mio space. Oltre ad aggiustare i vecchi link rotti (maledetta Microzozz!!!) ho aggiunto nuovi (ma vecchi xD) giochi online:
Castlevania;
Metal Gear per Nintendo;
Snake’s Revenge (seguito non ufficiale di Metal Gear);
Snake’s Revenge EASY MODE (poi vi spiego… xD):
Mega Man 2;
Legend Of Zelda, The.

Tutti questi giochi sono perfettamente giocabili anzi, Legend fo Zelda può anche salvare i dati di gioco!
Per quanto riguardo Snake’s Revenge EASY MODE, l’arcano è presto spiegato: poichè Snake’s Revenge è uno di quei giochi della Vecchia Scuola (per cui gioco difficile = gioco divertente) è dotato di una difficoltà sovraumana che solo Big Boss in persona potrebbe sostenere senza usare cheat xD. Per facilitare la vita a quei pochi che vogliono giocarci (comunque è un bel gioco, non sottovalutatelo!) ho deciso di crackare il gioco, usando un procedimento che ho letto su internet, e ora i nemici ogni volta che vi spareranno vi toglieranno meno salute rispetto a prima (un vero vantaggio!). Vi assicuro che era necessario, in ogni caso, per quei pazzi che hanno fegato da vendere ho messo sullo space entrambe le versioni: quella originale più difficile è "Snake’s Revenge", la più facile è "Snake’s Revenge EASY MODE". Buona fortuna e continuate a sintonizzarvi sulla frequenza 140.85 xD

Rispondi

