Mai arrendersi… fino alla fine.

Oddworld Adventure online (recolored)[passw]

"Il gioco inizia con Abe che riesce ad uscire dai mattatoi attraverso le recinzioni degli Scrab. In un momento di pace vede una grande luna, dove è impressa la forma della sua zampa. Ma scivola e cade perdendo i sensi. Allora appare un mudokon con una maschera (il "grande volto", che gli rivela che dovrà affrontare le terre dei paramiti e degli scrab), essi lo fanno rinvenire e lo conducono fino alle linee di Monsaic. Qui ci sono pochissime forme di vita industriali, ma deve tornare ai Mattatoi Ernia. purtroppo la loro entrata è ben protetta da molti slig, mine ed allarmi. Allora dovrà superare due templi per ricevere le incisioni di Shrykull e distruggerli."

Questa volta forse ho superato me stesso: visto che questo gioco per gameboy era in bianco e nero ho modificato l’emulatore e ricolorato pixel per pixel il gioco xd. Tuttavia ho potuto usare solo 4 colori, e allora ho scelto l’arancione (cielo al tramonto), l’azzurro (abe e parti metalliche), il marrone (montagne e legno) e il nero.
Attualmente lo sto ancora ricolorando quindi nn spaventatevi se trovate qualcosa di strao come oggetti colorati solo a metà in un modo xd.
Divertitevi!

Lascia un commento